Turbanitalia affida al web il catalogo invernale e aggiunge alle destinazioni due mete calde: Egitto e Ski Lanka. “Per i mesi invernali abbiamo scelto di affidarci solo al web, ma le agenzie sanno che quello che vedono online può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente. Infatti riceviamo moltissime richieste di preventivi; il nostro è un prodotto modulabile, molto diverso dalla standardizzazione del charter più 7 notti stanziali – afferma Graziano Binaghi, Direttore Generale di Turbanitalia -. Le due novità di questi mesi, Egitto e Sri Lanka, sono una testimonianza della nostra scelta di diversificare, anche a fronte delle richieste pervenute dal mercato”.
Sri Lanka è la novità assoluta di quest’inverno, partita il mese scorso con un tour privato, Sri Lanka Express, con trattamento di pensione completa, ma dal costo accessibile, per un minimo di due persone. Il pacchetto prevede partenze giornaliere e comprende una guida locale in lingua italiana.
Il tour operator, che ha da tempo ha allargato le sue proposte anche al di fuori della Turchia, sua destinazione storica, quest’inverno sceglie di investire anche sull’Egitto, dove le crociere sul Nilo diventano due, una dall’itinerario classico e l’altra che propone un itinerario inedito. Inoltre, sempre per quanto riguarda l’Egitto, ora fanno parte del nuovo catalogo anche soggiorni balneari a Hurghada e una combinazione Istanbul-Sharm El Sheikh, che alla metropoli turca unisce i fondali del Mar Rosso.
La programmazione primavera-estate 2015, invece, sarà presentata in una versione cartacea, anzi due: un catalogo sarà focalizzato sulla Turchia, con tutti i circuiti (potenziati anche nella parte orientale), le crociere in caicco e i soggiorni balneari su ogni costa, l’altro sulle altre destinazioni: Oman, Giordania, Emirati Arabi, Uzbekistan. Le prenotazioni per Armenia e Georgia, a causa delle rigide condizioni climatiche, riprenderanno da fine aprile.