Choice Hotels espande il suo portafoglio in Turchia con un nuovo Clarion Hotel. Dopo i nuovi ingressi nei mercati in Spagna, America Latina e Arabia Saudita, il contratto con la società operativa EOS Gayrimenkul Geliştirme İnsaat Taahüt Ve Tic. A.Ş. segue la strategia globale anche in Turchia.
L’investitore è stato seguito da T & T Consult a Istanbul ed è attivo principalmente nel settore energetico. Il nuovo Clarion Hotel situato sulla strada principale da Istanbul a Tekirdag ha anche una vista direttamente sul mare e offrirà da 100 a 110 camere, numerose sale per conferenze e una sala per banchetti. L’hotel servirà la regione economicamente emergente intorno a Tekirdağ, il cui centro città è a soli 5 minuti di distanza. In mezz’ora si può anche raggiungere la località di Çerkezköy, economicamente importante in quanto ospita filiali di numerose società internazionali.
I brand upscale Clarion Hotels e Ascend Hotel Collection in Turchia
Il portfolio turco comprende già tre Clarion Hotel: Clarion Hotel Golden Horn, Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey e and Clarion Hotel Kahramanmaras. Il soft brand Ascend Hotel Collection è anche rappresentato da The S, an Ascend Hotel Collection Member ad Alacatli / Cesme. Ascend Hotel Collection ha recentemente aperto il suo primo hotel in Germania ed è attualmente in crescita in Europa. Il brand ha rapidamente ampliato la sua presenza in Europa negli ultimi due anni in località come Stoccolma, Copenaghen, Barcellona, Madrid, Nizza e Friburgo in Germania e ora ha raggiunto la cifra di più di 50 hotel solo in Europa e oltre 200 hotel in tutto il mondo.