Nuovo logo, nuovo sito web e importanti novità di prodotto per Turisanda, che apre le vendite della nuova programmazione lanciando i Turisanda Club e i Turisanda Resort. I primi si rivolgono a un segmento di clientela esigente e eterogeneo, viaggiatori alla ricerca di qualità e personalizzazione del servizio: le strutture, di pregio, attentamente selezionate, sono ubicate sulle più belle spiagge della destinazione dove sorgono, quali Maldive, Zanzibar, Kenya, Berenice e Sharm el Sheikh. I Turisanda Resort, invece, sono dedicati a un target di viaggiatori interessati alla cultura e alla scoperta del paese dove soggiornano, composto da coppie, single e famiglie; questa linea racchiude un’offerta di strutture alberghiere 4 e 5 stelle in mete come Maldive, Mauritius, Tanzania, Zanzibar, Messico, Santo Domingo, Cuba e Emirati Arabi. Nel complesso, le due linee propongono 19 strutture, di cui 5 Turisanda Club in esclusiva per il mercato italiano, su 9 destinazioni. Il catalogo sarà distribuito nelle agenzie di viaggio a novembre e l’anteprima è consultabile on line.
“Turisanda è il marchio più longevo del turismo italiano; in questi anni ha collezionato una lunga tradizione di prodotti, destinazioni e tanti clienti accomunati dalla voglia di viaggiare all’insegna della qualità e dell’attenzione al servizio. Finalmente abbiamo potuto dedicare a questo brand, che rappresenta la storia del nostro settore, un importante investimento finalizzato al rinnovamento e allo sviluppo, senza dimenticarne le origini, ma con lo sguardo orientato al futuro per arrivare a un’ampia ma selezionata programmazione, perfetto connubio tra modernità e tradizione” dichiara Luca Battifora, CEO Hotelplan Turisanda.
“Con l’apertura odierna delle vendite, Turisanda dà inizio ad un importante processo di rinnovamento, partendo dal restyling dell’immagine coordinata, del marchio e del layout del catalogo, con lo scopo di recuperare e rafforzare il valore di un Brand che ha contribuito a plasmare la storia del turismo in Italia. A tutto ciò seguirà un nuovo sito web e applicazioni digitali di ultima generazione, ma gli investimenti maggiori sono stati riposti nella programmazione” commenta Angelo E. Cartelli, Direttore Commerciale e Marketing Eden Viaggi.
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