Una strada in salita, ma non per questo da abbandonare. Turisanda, con il suo tour operating manager Fabio Introna, descrive così la situazione del Mar Rosso, destinazione sulla quale sceglie di proporre in formula Club due classici della sua programmazione: il Lahami Bay Beach Resort di Berenice e il Reef Oasis Blu Bay Resort & SPA di Sharm El Sheikh. “Continuiamo a credere in una ripresa dell’Egitto perché è una meta dalle caratteristiche uniche per clima, vicinanza all’Italia e bellezze naturali offerte – dice Introna -. I primi segni di ripresa ci sono già stati e, anche se sappiamo che la strada da percorrere è ancora in salita, siamo molto fiduciosi e abbiamo quindi deciso di investire su due prodotti emblematici della programmazione, per offrire ai nostri clienti plus e servizi riservati”.
Diversi i target a cui si rivolgono le due strutture. Il Lahami Bay Beach Resort è dedicato agli amanti del mondo sottomarino e a chi cerca la più assoluta tranquillità. Affacciato sull’omonima baia, ancora poco conosciuta, il resort garantisce accesso diretto al mare e una barriera corallina ancora intatta, che anche i nuotatori meno esperti riescono a raggiungere dalla spiaggia.
Grazie ai servizi offerti, il Reef Oasis Blu Bay Resort & SPA è invece ideale per famiglie con bambini, amici e coppie. Tra i fiori all’occhiello della struttura, i 2.000 mq del Reef Oasis Spa Collection, con vista sulla baia di El Basha e sulle montagne del Sinai.
Per entrambi i club a 5 stelle il tour operator garantisce assistente residente, biologo marino, cuoco italiano e intrattenimento soft.