Turisanda rilancia sul Mar Rosso con una nuova nuova struttura quattro stelle in esclusiva per il mercato italiano: il Rohanou Beach Resort & Ecolodge, che aprirà al mercato nostrano il prossimo 6 settembre. Data questa che insieme al 13 settembre proporrà offerte soft opening da 490 euro a persona in camera doppia standard e in formula All Inclusive.
Il resort, il cui nome deriva dalla posizione geografica e richiama l’antico nome egizio della strada carovaniera che collegava Luxor a Quseir, si trova nei pressi della meta turistica sul Mar Rosso, in posizione panoramica su un piccolo promontorio, e si affaccia direttamente su tre piccole baie. Ottimo per lo snorkeling , il resort ha una barriera corallina a soli 5 minuti a piedi, anche se in inverno verrà costruito un pontile di circa 100 metri e una marina.
In tipico stile nubiano, il resort offre 78 camere e suite situate in piccoli edifici a 2 piani, 3 piscine (di cui una per bambini), il ristorante principale “Obba” con servizio a buffet e piatti di cucina internazionale incluso nella formula all inclusive, uno snack bar sulla spiaggia, un ristorante à la carte, 2 bar di cui uno con vista panoramica sul mare, negozi, un miniclub e un centro immersioni. Il tutto con Wifi gratuito. La Spa e la palestra sono in fase di ultimazione.