L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato una nuova campagna promozionale – „Croatia Full of New Beginnings”, il nome – con l’hashtag #CroatiaWishList2021.
Attiva fino a metà febbraio su Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e TikTok, l’iniziativa vuole “attirare l’attenzione sulla Croazia attraverso nuovi inizi e auspici positivi per il 2021”, diffondendo il messaggio in 15 mercati esteri: Italia, Austria, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Paesi Bassi, Francia, Slovenia, Svezia, Norvegia, Belgio e Svizzera.
“Presentando luoghi meno conosciuti e proposte interessanti per la pianificazione delle vacanze nel nostro paese vogliamo ispirare i nostri follower e motivarli a creare la loro lista dei desideri da realizzare e sperimentare in Croazia, non appena si creeranno tutte le condizioni necessarie per viaggiare “, ha detto il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, Kristjan Staničić.
La campagna sarà condotta attraverso immagini di località croate meno conosciute, con racconti brevi e video con gli scatti più belli delle destinazioni croate, che possano servire come suggerimenti su cosa visitare, assaggiare e come trascorrere una vacanza nel Paese. Il focus sarà posto in particolare su prodotti come cibo e vino, bellezze naturali, sentieri escursionistici, nautica.