Maggiore, brand di Avis Budget Group, lancia una campagna sul tema “viaggia e consuma italiano”.
In tutto, si tratta di 6 itinerari di viaggio per visitare i luoghi meno battuti dal turismo di massa, abbinando la tariffa “Senza Pensieri” con coperture incluse e il 20% di sconto su tutti i noleggi in Italia, include le coperture danno, furto, cristalli e assistenza stradale estesa.
Questa nuova proposta viene associata ad alcuni itinerari, meno battuti dal turismo di massa, individuati da Maggiore nelle regioni più belle d’Italia: i meravigliosi laghi del Nord, i patrimoni nascosti del Lazio, i tour enogastronomici in Campania, le bellezze inedite delle Puglia, le spiagge uniche e meno conosciute della Sardegna e i posti magici e ricchi di storia della Sicilia.
Un viaggio da Nord a Sud e viceversa che, per i clienti iscritti al Maggiore Club – il rinnovato programma di fidelizzazione gratuito del brand – che hanno scaricato l’App Maggiore potrà essere ancora più comodo. Tutti gli iscritti al Maggiore Club, infatti, possono beneficiare di una corsia preferenziale e – in determinate località – bypassano completamente la stazione di noleggio con l’accesso diretto al veicolo rendendo l’esperienza di noleggio il più possibile contactless.