Turkish Airlines continua a crescere aggiungendo nuove destinazioni alla sua rete. Ai voli verso Buenos Aires, San Paolo, Bogotà, Panama, Toronto, Montreal, Chicago, Houston, Los Angeles, New York, Washington, Boston, San Francisco, Miami e Atlanta, Turkish Ailines ha appena aggiunto i voli verso l’Havana e Caracas come 16esima e 17esima destinazione nelle Americhe.
In contemporanea all’inaugurazione delle nuove destinazioni, è iniziato il progetto “Bridging Youth”, un’iniziativa di responsabilità aziendale di Turkish Airlines, che ha dato a quattro studenti universitari turchi – ciascuno con un background differente – dei biglietti gratis per l’Havana, dove svolgeranno una serie di attività culturali, tra cui i tour guidati della città con i loro ospiti cubani. I ragazzi condivideranno i loro momenti memorabili con delle fotografie del loro viaggio pubblicate sui social media di Turkish Airlines.
I voli per l’Havana e Caracas sono operati tre volte alla settimana da Istanbul (Martedì, Giovedì e Domenica) in entrambe le direzioni.