Decolla il primo volo di Turkish Airlines per Zanzibar. E, con l’aggiunta dell’isola della Tanzania, la compagnia di bandiera della Turchia, membro di Star Alliance, ora collega 293 destinazioni in tutto il mondo di cui 50 in Africa, tra cui Dar es Salaam, Kilimangiaro, Nairobi, Mogadiscio, Gibuti, Asmara, Addis Ababa, Kigali, Entebbe, e ora, appunto, Zanzibar.
I voli per Zanzibar sono già operativi 3 volte alla settimana, lunedì, mercoledì e sabato, e partono dall’aeroporto di Istanbul alle 20,30 per arrivare a Zanzibar alle 5,30 (+1). Da Zanzibar verso Istambul partono invece il martedì, mercoledì e sabato alle 6, 25, per arrivare alle 13,45. Tutti gli orari sono in ora locale. I membri del programma Miles&Smıles di Turkish Airlines che acquistano un biglietto entro il 12 giugno 2016 potranno guadagnare il 25% in più di miglia.
“Turkish Airlines è orgogliosa di portare le persone in tutto il mondo e di dare loro l‘opportunità di conoscere nuove culture, condividere idee e creare ricordi che rimarranno per tutta la vita – commenta Ahmet Olmuştur, Chief Marketing Officer at Turkish Airlines -. Zanzibar rappresenta una destinazione strategica: siamo orgogliosi di poter portare i nostri passeggeri in questo meraviglioso Paese e continueremo a cercare nuove opportunità di espansione per il nostro network”.