Dal 26 marzo prossimo prende il via il collegamento diretto tra Roma Fiumicino e Tel Aviv, in Israele, con il servizio trisettimanale ogni martedì, giovedì e domenica targato dalla compagnia cipriota Tus Airways.
“Con la consapevolezza di essere un operatore leader nella regione del Mediterraneo orientale, siamo lieti di avviare dei collegamenti diretti tra Roma e Tel Aviv, aggiungendo un’altra importante destinazione al nostro network in continua crescita – ha dichiarato Ahmed Aly, amministratore delegato del vettore di Cipro – I nostri clienti in Italia potranno ora viaggiare comodamente verso Tel Aviv dall’inizio della stagione estiva”.
Come confermato da Aly, la ripresa dei collegamenti su Roma è sempre stata in cima ai piani della compagnia, “considerando la fama mondiale della città come meta turistica di grande richiamo, con un fantastico mix di tradizione, archeologia, arte, religione e cucina eccellente. Guardando al 2023, prevediamo che molti viaggiatori d’affari e di piacere voleranno tra Roma e Tel Aviv a bordo di Tus Airways”.
Tus Airways opera con una flotta di Airbus A320 e collega Israele e la Grecia a Cipro con destinazioni in Europa e Medio Oriente.