Al via la nuova fase per la campagna Two Cities One Break, che promuove Tel Aviv e Gerusalemme come mete da abbinare in un’unica vacanza breve in Israele. Le due mete, molto vicine fra loro, sono raggiungibili con oltre 60 voli diretti alla settimana dall’Italia in meno di 4 ore di volo. “Dopo la prima ondata di comunicazione che ha visto l’utilizzo soprattutto di carta stampata ed online, parte ora una fase della campagna che si concentra soprattutto sulla televisione” ha diciarato Avital Kotzer Adari, direttore dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo in Italia. La Terra della Creazione, così come recita il claim del logo del Ministero del Truismo di Israele, si presenta al pubblico sotto tutti gli aspetti più nuovi ed inaspettati. ” Confidiamo molto in questa campagna e soprattuto in questa fase della campagna stessa” ha continuato Avital. “Mai il Ministero del Turismo di Israele si è impeganto in Italia in una campagna che ha preso in considerazione in modo così completo il mezzo televisivo. Dalla TV in chiaro ai Canali Satellitari: fino alla fine di Novembre, Israele sarà presente su tutti i circuiti più importanti e sui siti online collegati: da Mediaset a La7, da Rai a Sky saremo presente davvero ovunque” ha concluso Avital.
Questa è la più impegnativa campagna che il Ministero del Turismo di Israele ha realizzato in Italia negli ultimi 8 anni ed anche i mezzi più tradizionali come carta stampata e naturalmente i social saranno utilizzati. Alla campagna è collegato il lavoro con i Tour Operator che in collaborazione con l’Ente stanno approntando offerte speciali per questo periodo che apre le porte alle festività natalizie per continuare poi nel 2017.