Sono sei le nuove strutture nell’universo Uappala Hotels, il gruppo alberghiero italiano che a oggi gestisce 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto. Le new entry, tutte 4 e 5 stelle, sono lo storico Grand Hotel Palazzo di Livorno, il Uappala Hotel Viareggio, un gioiello di design e innovazione, l’elegante Uappala Cruiser Hotel di Pesaro, il Uappala Hotel Le Rose di San Teodoro in Sardegna, recentemente ristrutturato seguendo l’architettura e lo stile locale, e due strutture in Sicilia, entrambe sulla costa nord occidentale. Si tratta del Uappala Hotel Baia dei Mulini a Erice Mare (TP), e il Uappala Hotel Tonnara di Bonagia, a Valderice (TP), un boutique hotel affacciato sul mare ricavato da un’antica tonnara siciliana del XV secolo e immerso nel verde di un parco secolare.
Le nuove acquisizioni sono già inserite nel catalogo Uappala Hotels 2016, disponibile nella versione online all’indirizzo uappala.net/catalogo-uappala-hotels-2016, che suddivide le strutture in due tipologie, gli Hotel Collection, alberghi 4 e 5 stelle con un elevato standard di qualità, bellezza architettonica e servizi d’eccellenza in località di particolare richiamo, e gli Hotel & Club, strutture ricettive sul mare dotate dei ‘servizi villaggio’, ideali per vacanze all-inclusive adatte a famiglie, giovani e bambini.
Ma le novità per Uappala Hotels non finiscno qui. Recentemente il gruppo livornese è entrato a far parte la compagine societaria del TO InViaggi. Una scelta che permette a Uappala di allargare il proprio bacino di vendita, e al contempo di mettere a disposizione del tour operator il proprio know how nel campo della ricettività e della gestione di villaggi turistici e hotel.