Webitmag - Web in Travel Magazine

Un catalogo solo per New York da America WorldERT

La copertina del catalogo America World dedicato a New York

Un catalogo completamente dedicato a New York è la principale novità dell’inverno in arrivo da America World, operatore del Quality Group. Scopo della brochure Welcome to New York. Come to experience it with the experts è quello di aiutare a vivere la Grande Mela “come vuoi tu”, scegliendo tra gli infiniti aspetti e suggestioni della metropoli.

“Come accade nei grandi alberghi dove il concierge indirizza il cliente, ci poniamo come una vera e propria concierge creativa, studiando itinerari su misura alla scoperta di New York – spiega Damien Tamburo, Product manager America World – . Da anni il nostro staff a New York non solo conosce la città, ma soprattutto la vive nel quotidiano, tenendoci aggiornati sulle ultime novità. Quindi siamo in grado di offrire una consulenza per costruire un viaggio a New York davvero personalizzato: dalla camera d’albergo all’appartamento, dal musical all’evento sportivo, dal personal shopper al fotografo personale, dalla barca e vela nella baia all’elicottero sui grattacieli”.

Tra le proposte più particolari ci sono Like a New Yorker, che permette di andare alla scoperta degli aspetti più nascosti della Grande Mela in compagnia di un cittadino newyorchese e il Tour dei film classici, per sognare di essere in compagnia di Marilyn Monroe e di Audrey Hepburn, nelle location di pellicole diventate leggendarie.

“Scegliere il meglio e il personalizzato – dice ancora Tamburo – non è così semplice, soprattutto in una città come New York. Per questo vogliamo proporci come lo specialista della destinazione, a cui affidare la costruzione del proprio viaggio”.