Un nuovo partner e nuovi prodotti. Sono tante le novità con cui il t.o. abruzzese In Viaggi festeggia quest’anno i suoi primi 35 anni di attività, che coincidono con l’ingresso in azienda del nuovo partner Uappala Hotels, società di gestione alberghiera. Una scelta, questa, che permette di ampliare la programmazione InViaggi per la stagione 2016 e di consolidare il business. La programmazione estiva Non solo Villaggi 2016 si presenta rinnovata e integrata nelle 4 linee Orange Club, Apple Style, Fruit e Prestige, confermando al contempo tutte le destinazioni: Italia, Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Kenya, Tanzania, Mauritius e Thailandia. E sul prodotto Mare Italia il rientro è di qualità, grazie a due nuovi Orange Club 4 stelle in Italia, il Club Le Rose a San Teodoro, in Sardegna, e l’Hotel Tonnara di Bonagia a Valderice, sulla costa occidentale della Sicilia. Nel ventaglio dei 22 Orange Club di In Viaggi ci sono altre 4 novità: a Creta il Dessole Malia Beach, sull’isola di Kos l’Orange Club Gaia Royal, a Minorca il Roc Cala’n de Blanes Beach e a Maiorca l’Orange Club Samoa.
Tutte le new entry si integrano nel percorso intrapreso dall’azienda che prevede la gestione diretta dei propri Orange Club e che oggi, grazie al know how dei nuovi partner, permette di garantire un prodotto Club sempre più Italian style e in linea con le esigenze della clientela.
Accanto ai soggiorni mare sono in programmazione anche safari in Kenya e Tanzania, crociere sul Nilo in Egitto e un’offerta completa di itinerari e tour in Thailandia. Tutto questo è proposto agli agenti del centro sud Italia, al Pad. 6 Stand 61/19 della BMT di Napoli.