Si terrà per una settimana a partire dall’1 novembre a bordo di MSC Grandiosa la prossima Convention del Gruppo Bluvacanze.
L’evento, che vedrà la partecipazione di oltre 300 agenti di viaggi appartenenti alle diverse “anime” del polo distributivo: Vivere&Viaggiare, Bluvacanze, Blunet e Nuovevacanze, tutte impegnate a segnare la ripartenza del Gruppo per sostenere una significativa ripresa del turismo organizzato.
“L’orgoglio di appartenenza ad un gruppo leader mondiale cone quello di MSC – ha dichiarato il CEO Domenico Pellegrino – e’ oggi ancora più forte. MSC Crociere è stata la prima compagnia al mondo a ripartire dopo il lockdown, costruendo ed implementando protocolli di sicurezza che sono diventati un vero e proprio standard internazionale, garantendo al contempo eccezionale sicurezza e straordinaria soddisfazione dei clienti. È attraverso questa competenza e questa forza che l’intero settore del turismo organizzato può prendere esempio e fiducia nel futuro. Noi vogliamo esprimere la stessa capacità imprenditoriale e la stessa qualità di servizio all’interno della distribuzione turistica organizzata”.