Nuovo sito, più proposte e una community che cresce esponenzialmente: in pochi mesi Utravel, start up del Gruppo Alpitour dedicata ai viaggi per Millennials e under 30, ha toccato i 6 mila viaggiatori e gli oltre 60 mila Utraveler online.
Le collezioni proposte sono attualmente cinque, ognuna con una propria personalità: Blind, City, Explore, Adventure e Crew, ma ci sono già nuovi progetti e opportunità all’orizzonte.
Dai city break per visitare in pochi giorni le più affascinanti città del mondo, alle mete meno convenzionali a contatto con la natura e a bordo di mezzi tradizionali; dagli itinerari in autonomia, dove tempi e visite sono in piena libertà, fino ai viaggi di gruppo, per vivere un’esperienza di condivisione e conoscere nuove persone.
La matrice più profonda di Utravel è Blind, la prima formula proposta dalla start up, un appuntamento al buio dove però non si resta mai delusi: si sceglie la data di partenza e la fascia di prezzo, lasciando la destinazione un’elettrizzante incognita fino a cinque giorni prima dell’inizio del viaggio. Le mete sono molteplici e in ogni angolo del mondo, l’unica condizione è filtrare in base ai propri desideri per avere la combinazione perfetta.
Durante il lockdown è stato, inoltre, lanciato il nuovo sito, per un’immersione completa nel mondo Utravel: più funzionalità, una grafica più suggestiva, estensioni e personalizzazioni utili a migliorare la customer experience.