Webitmag - Web in Travel Magazine

A Uvet la gestione e commercializzazione del Djerba Golf & SPAERT

La spiaggia del Djerba Golf & SPA in Tunisia

Con un contratto pluriennale Uvet acquisisce la gestione e commercializzazione del Djerba Golf & SPA in Tunisia. Aperta tutto l’anno, la nuova struttura si chiamerà Resort Djerba Golf & Spa e opererà con il brand “Clubviaggi”, un marchio che aggrega oltre 1.300 agenzie di viaggio affiliate in tutta Italia. La rete distributiva Uvet, grazie a un’integrazione verticale, avrà a disposizione un nuovo prodotto personalizzato Clubviaggi che si affiancherà al Santo Stefano Resort in Sardegna.

L’operazione, del valore di circa 8 milioni di euro, ha previsto la creazione di Uvet Resort Tunisia interamente dedicata allo sviluppo alberghiero e di tour operating verso la destinazione, partecipata al 75% dal Gruppo Uvet e per una quota minoritaria del 25% dalla proprietà alberghiera del Djerba Golf & SPA, che sarà anche partner distributivo con il marchio Sprinclub. “La scelta di acquisire la gestione del Djerba Golf & Spa” dichiara Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet “è motivata sia dalla straordinaria bellezza del luogo in cui la struttura sorge, sia dall’intenzione di dare alla nostra rete Clubviaggi l’opportunità di vendere un prodotto di qualità disponibile tutto l’anno, particolarmente apprezzato sia dai consumatori sia dagli stessi agenti di viaggio”.​

Il Clubviaggi Resort Djerba Golf & SPA sorge vicino a un campo da golf a 27 buche, e dispone di 275 camere, 4 ristoranti, 2 pizzerie, 4 bar, un centro Benessere Salus Golf spa di 2.000 mq, un centro congressi con business center, negozi, discoteca, un anfiteatro, un’area intrattenimento, 2 piscine e accesso diretto al mare.