L’unità di UVET Network che si occupa di Business Travel, ha appena annunciato alle agenzie affiliate specializzate nell’attività Corporate, che da settembre potranno contare sull’innovativa piattaforma BizTravel, una soluzione tecnologicamente all’avanguardia già utilizzata da molti clienti nazionali e internazionali serviti da Uvet Gbt.
BizTravel, tool realizzato e implementato da TNS, la software house del Gruppo, permetterà alle agenzie del Network di aggredire ogni segmento di mercato Business Travel che necessiti di soluzioni tecnologiche di ultima generazione. Il rilascio, previsto in esclusiva per le agenzie impegnate nel progetto, sarà accompagnato sia da una formazione di natura commerciale indirizzata in modo specifico verso la modalità di distribuzione del tool, sia da una sessione di contenuti tecnici legati alla navigazione di primo livello.
Il software, mediante la funzione di blending multimodale, garantisce al dipendente aziendale di mettere a confronto in modo rapido e intuitivo le soluzioni di trasporto disponibili su una specifica direttrice, sia aeree (legacy e low cost), sia ferroviarie (Trenitalia e Italo). Le proposte sono filtrate nel rispetto delle norme di travel policy adottate dall’azienda cliente e vengono presentate dal tool in modo da garantire ampiezza di soluzioni per il passeggero ma allo stesso tempo la supervisione della spesa da parte della funzione controller.
Sandro Palumbo, responsabile del Network per le attività Business Travel, ha commentato: “BizTravel è una soluzione integrata adatta sia per servire le PMI presenti sul territorio, che per attrarre la clientela del web che oggi sfugge alle agenzie stesse. È una piattaforma tecnologica che rappresenta un ulteriore strumento per il rafforzamento della relazione territoriale tra le aziende clienti e la propria agenzia di fiducia. Abbiamo quindi deciso che fosse il momento giusto per mettere a disposizione del nostro Network anche questa soluzione innovativa, che siamo certi darà un importante contributo al consolidamento del business di ognuno di loro”.