Il Gruppo Uvet – oltre la gestione dei resort in Sardegna, a Pantelleria e in Kenya – aggiunge alla propria offerta un hotel a Milano: il Berna di via Torriani. Uvet succede alla famiglia Fontana, che precedentemente ne aveva anche la conduzione.
La struttura, un quattro stelle, si trova a soli 200 metri dalla Stazione Centrale con quattro diverse tipologie di camere, un servizio ricevimento 24/7, un American Bar, un garage privato e due sale conferenze a completare i servizi.
“Abbiamo iniziato l’avventura della gestione alberghiera con il Santo Stefano Resort in Sardegna nel 2013, a cui si sono aggiunte le strutture di Pantelleria e del Kenya. – dichiara Luca Patanè, Presidente Gruppo Uvet – Tre resort che gestiamo in piena autonomia e con successo. Per l’Hotel Berna, abbiamo ascoltato tutti i nostri clienti che ci segnalavano la struttura per gli alti standard di qualità, per i suoi servizi e per la sua invidiabile posizione adatti sia ai business traveller che ad una più tradizionale clientela leisure. L’obiettivo del Gruppo è infatti integrare sempre più i servizi e proseguire nel percorso di crescita per noi e per i nostri clienti. Crescere è un mantra che oramai fa parte a pieno titolo nel DNA del Gruppo Uvet”.