Valencia guiarda al mare. Un ambizioso progetto riporterà in auge la struttura Veles e Vents nella Marina Real Juan Carlos I, con nuovi spazi dedicati all’eccellenza gastronomica valenciana e il nuovo complesso Marina Beach Club.
Il complesso Veles e Vents, simbolo dell’edizione 2007 dell’America’s Cup, tornerà a nuova vita per diventare il cuore pulsante della Marina Real: ospiterà ristoranti, spazi per mostre e performance artistiche, oltre alla Escuela de Hostelería Fundación Cruzcampo di Heineken Spagna. Sarà perciò uno spazio polivalente dalla vasta offerta artistica, formativa e gastronomica rivolto soprattutto alla valorizzazione della cultura culinaria mediterranea.
Il Marina Beach Club, atteso per il 2016, è il nuovo complesso balneare che diverrà il centro della movida e del divertimento in riva al mare. 1500 mq dal design moderno e accattivante offriranno qualsiasi tipo di divertimento all’aria aperta con servizi all’avanguardia, piscine, bar, tre ristoranti, zone relax e svago. Perfetto per famiglie, giovani e la clientela più esigente il Club sarà circondato dal verde delle palme e dal design minimal puntando sui toni chiari per esaltare il blu del cielo e del mare. Il tutto in un’atmosfera rilassante e moderna.