Il percorso della nuova Valtur non si ferma: l’accordo siglato tra il Gruppo Nicolaus e la catena alberghiera Aeroviaggi aggiunge un importante tassello al piano di sviluppo del marchio, finalizzato a rafforzare il radicamento sul territorio nazionale e a un nuovo, più coerente approccio alla costruzione del prodotto.
In relazione all’accordo appena siglato, la programmazione in Italia si arricchirà con l’ingresso del Valtur Sicilia Brucoli Village. Questo villaggio, già fiore all’occhiello della storica proposta Valtur nella regione, si situa tra Siracusa e Catania, con numerosi siti Unesco comodamente raggiungibili dal villaggio stesso. In totale, può contare su 448 le camere (in gran parte, recentemente ristrutturate), suddivise in classic (numerose con vista mare) e superior, dalle ampie dimensioni, dotate anche di terrazzo, con capienza fino a 5 persone.
“Con soddisfazione annunciamo al mercato l’accordo tra il Gruppo Nicolaus-Valtur e Aeroviaggi, che, ci vedrà lavorare insieme per plasmare congiuntamente alcuni prodotti, sulla base dei pillar di format facenti capo ai nostri brand, pensati e modellati sulle esigenze di differenti target. Nell’ambito di questa sinergia, rientra il nostro importante ritorno in Sicilia con Valtur, di cui siamo davvero molto fieri. In un momento come quello attuale, in cui avere la possibilità di progettare con coerenza ogni aspetto della fruizione di una struttura alberghiera è più che mai fondamentale anche per la sicurezza degli ospiti, una partnership come questa offre un ulteriore valore aggiunto al mercato del tour operating”, commenta Giuseppe Pagliara, Amministratore Delegato del Gruppo Nicolaus.
“Siamo orgogliosi di dare avvio alla collaborazione con il Gruppo Nicolaus-Valtur che segna una tappa importante per l’ulteriore sviluppo della nostra catena alberghiera in partnership con un primario brand del turismo italiano. La collaborazione sancisce il ritorno in Sicilia dello storico marchio Valtur e vede Aeroviaggi al fianco del prestigioso partner nel suo sviluppo strategico con un prodotto di eccellenza della nostra catena alberghiera”, dichiara Marcello Mangia, Presidente di Aeroviaggi.