Webitmag - Web in Travel Magazine

Valtur, pronti per la neve: soggiorni brevi e advanced booking nelle quattro strutture biancheERT

Valtur Pila

Manca un mese all’apertura ufficiale delle 4 strutture di montagna del catalogo Inverno firmato Valtur. Situate nelle località sciistiche tra le più belle delle Alpi italiane, a partire dal 16 dicembre è possibile vivere una vacanza in montagna su misura al Valtur Sestriere (187 camere), il Valtur Pila (249 camere), il Valtur Marilleva (252 camere) o il Valtur Principe Marmolada (92 camere) di Malga Ciapela, nel cuore delle Dolomiti bellunesi, a pochi metri dalla funivia che conduce al sulla cima della Marmolada, porta di accesso al Giro dei 4 Passi e al Dolomiti Superski.

Ma la grande novità dell’inverno Valtur è la nuova formula per soggiorni brevi e flessibili che consentono la massima personalizzazione dei pacchetti. Nel nuovo catalogo è già possibile scegliere liberamente la durata del soggiorno a partire da una notte, senza vincolo di giorno d’arrivo e di partenza e con trattamento di mezza pensione o pensione completa. Il soggiorno base potrà essere ulteriormente personalizzato con l’acquisto delle opzioni Speciale Skipass e Speciale Gold Class, ovvero pacchetti studiati in base al livello degli sciatori, inclusivi di skipass e lezioni collettive con maestri della Scuola Italiana di Sci. Tante poi le promozioni per chi prenota prima e per le famiglie, a iniziare dalla possibilità di una riduzione del 20% prenotando entro il 30 novembre 2016, oppure del 15% per prenotazioni effettuate entro il 10 gennaio 2017.

In più, sono previsti sconti speciali per i più piccoli: dai soggiorni gratuiti per neonati e bambini fino a 12 anni, fino al 60% in meno per ragazzi fino a 14 anni. E come incentivo per le famiglie a partire da quest’inverno ci sarà un incremento in tutte le strutture di montagna del numero di camere in grado di ospitare 4 o più persone. Rinnovata poi anche l’offerta gastronomica e arricchita quella relativa  all’intrattenimento serale.