Webitmag - Web in Travel Magazine

Valtur riapre in Italia, Tunisia ed EgittoERT

Dopo le aperture del Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort, Valtur Sardegna Tirreno, Valtur Calabria Otium Resort e del Valtur Calabria Il Cormorano Resort, l’estate del brand del Gruppo Nicolaus si allarga a Egitto e Tunisa.

La programmazione estera di Valtur ripartirà dal 20 luglio con l’inaugurazione del Valtur Djerba Golf Resort &SPA, mentre il 29 agosto sarà la volta delle due strutture egiziane, il Valtur Marsa Alam Oriental Coast e il Valtur Sharm Reef Oasis Blue Bay.

In tutte le strutture, il programma “Stay Safe” sarà all’insegna della tutela della salute degli ospiti e dell’adeguatezza degli ambienti, con un’impostazione studiata per non mutare la percezione degli spazi e la fruizione dei servizi, grazie alla costante e discreta supervisione di figure professionali formate ad hoc. A questo proposito, le camere, in Italia e all’estero, saranno sempre sanificate dopo l’uso, così come le altre parti e le dotazioni di uso comune. I tavoli assegnati e il servizio dei piatti da parte del personale addetto saranno un valore aggiunto per le esperienze legate alla ristorazione.

L’estate 2020 sarà anche l’occasione per il lancio della partneship con Mondadori che, oltre ad altri benefit, riserverà agli ospiti dei villaggi Valtur la possibilità di leggere tramite app estratti delle novità di imminente presentazione sul mercato editoriale, per conoscere in anteprima i titoli destinati a raccogliere i favori dei lettori.

“Abbiamo creato una task force diversificata per obiettivi, operando, da un lato, sulla preparazione del prodotto, e, dall’altro, sulla creazione di un’experience pensata anche per bilanciare gli effetti di un periodo stressante come quello che tutti abbiamo vissuto, garantendo, al tempo stesso, alla distribuzione degli asset forti legati alla sicurezza e alla personalizzazione della vacanza. La partnership con un marchio prestigioso come Mondadori, che continueremo a sviluppare, va esattamente in questa direzione, votata, appunto, alla personalizzazione e all’esclusività. Lo stesso vale per la app attraverso la quale consultare con semplicità contenuti esclusivi, attività e esperienze all’interno del villaggio”, ha detto Roberto Pagliara, presidente Valtur.