Capodanno di festeggiamenti per I Viaggi dell’Airone che ha chiuso il 2017 con una crescita del 6,2% sulle partenze di fine anno e la conferma che il tailor made vince sempre.
Le destinazioni privilegiate dalla clientela dell’Airone, fra Natale e l’Epifania, sono state le Maldive, l’Oceano indiano e gli USA
“Si tratta di un interessante viatico per il 2018 che, dopo anni di attese e di illusioni per le imprese del turismo, sembra finalmente promettere una ripresa più netta per l’economia del nostro settore e per i viaggi in particolare” commenta Angelo d Negri, amministratore di I Viaggi dell’Airone.
In rampa di lancio per il 2018 ora c’è il catalogo ‘NEVE SPLENDIDA DE LUX’ che propone stazioni sciistiche di alto profilo, da Madonna di Campiglio a Merano e Cortina mentre per le agenzie partner specializzate nel prodotto neve, l’Airone ha programmato una serie di educational, alla scoperta dell’offerta.
L’intera programmazione I Viaggi dell’Airone si può prenotare da ‘AIR ON LINE’, piattaforma operativa online creata ad hoc da AMADEUS. Si tratta di una sorta di ‘AIRON ANGEL’ dedicato a quelle Agenzie tecnicamente più evolute e aperte alla gestione delle pratiche attraverso un completo supporto on line.
Continua inoltre il rafforzamento del reparto vendite che nelle settimane scorse ha visto l’ingresso di Massimo Maida in veste di Direttore Commerciale e Luca Lomazzi come Direttore Vendite area Nord.