Karambola, il brand del Gruppo Alpitour dedicato al target giovane, compie 25 anni. E le agenzie festeggiano. Lanciato nel 1991 con l’intento di dar vita a una nuova filosofia di vacanza, Karambola continua a proporre una linea di prodotto dinamica e flessibile per destinazioni di corto, medio e lungo raggio. E per il suo primo quarto di secolo Karambola ‘invita’ ai festeggiamenti anche le agenzie di viaggio, con tre iniziative a carattere promozionale e di comunicazione. La prima è sotto il segno del numero 25. Da oggi e per 25 giorni tutte le agenzie selezionate saranno infatti supportate nell’attività di vendita attraverso incentivi sulle commissioni relative alle nuove prenotazioni. La seconda novità riguarda invece un’operazione che completa l’offerta di Karambola rendendola ancora più flessibile e competitiva. Tra qualche settimana sarà possibile abbinare, a un soggiorno in una delle strutture selezionate, i voli low cost delle principali compagnie aeree non ancora gestite dal Gruppo. Infine per completare i festeggiamenti Karambola sta preparando un’iniziativa ‘social’ e ‘on the road’ che coinvolgerà clienti e agenzie.