Apre in dicembre, nella regione meridionale del Dhofar in Oman, il Veraclub Salalah. Situato nella baia di Mirbat, il Veraclub Salalah nasce in collaborazione con la catena alberghiera Marriott. Al suo interno Veratour ha rilevato una parte in esclusiva per l’Italia, trasformandola secondo il format dei Villaggi Veraclub e proposta in formula all inclusive.
Dal 20 dicembre 2015 il resort sarà raggiungibile dall’Italia con voli settimanali da Roma Fiumicino e Milano Malpensa; saranno disponibili tutte le infrastrutture e i servizi: tre ristoranti, altrettanti bar, piscina di 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini, piscina per bambini, anfiteatro, miniclub, centro fitness, due campi da tennis e uno da calcetto.
La regione del Dhofar è completamente diversa dal resto del Sultanato, grazie al suo clima tropicale dovuto alla posizione affacciata sull’Oceano Indiano. Il litorale è punteggiato da spiagge sabbiose racchiuse fra baie rocciose, orlate da palmeti e da khawr, lagune di acqua dolce popolate da molte varietà di uccelli. Le coste di questa regione sono predilette dai delfini e il centro diving del complesso Marriott Salalah, di cui fa parte il Veraclub Salalah, da novembre ad aprile propone crociere alle isole Hallaniyat, arcipelago al largo delle coste del Dhofar.