Veratour aggiunge sette Veraclub all’estate 2015

Il Veraresort Crown Plaza a Yas Island, ad Abu Dhabi

Veratour porta a 34 il numero dei suoi villaggi. Sono sette le new entry dell’edizione 2015 del catalogo Villaggi Veraclub, di cui cinque in formula all inclusive e due in formula club, ma tutte caratterizzate dal Made in Italy, il valore che contraddstingue i prodotti e i servizi del marchio. Il primo dei nuovi villaggi, il Veraclub Thavorn Palm Beach, è in Thailandia, a Phuket. Si trova a Karon Beach, in un giardino tropicale a 2 km da Kata Beach e 7 da Patong. Conta 210 sistemazioni, 4 piscine, un ristorante principale e 3 ristoranti di specialità thailandesi, italiane e messicani.

Il secondo è in Giamaica, a Negril. Il Veraclub Negril è il primo del marchio nei Caraibi inglesi; dalle dimensioni volutamente contenute, offre solo 57 camere. La struttura, collegata all’Italia da voli speciali, si affaccia sulla spiaggia di Seven Miles, considerata tra le 10 più belle del mondo. Non da meno è il Veraclub Palm Beach a NosyBe, in Madagascar. Con 63 camere, di cui 15 realizzate all’interno di bungalow con vasca idromassaggio in terrazza, piscina e il centro Spa Mango, il resort, già VeraResort International, dall’inverno 2014/15 è diventato un Veraclub a tutti gli effetti.

Per tornare in Europa, Veratur propone il Veraclub Sa Caleta Playa, a Minorca. In formula club, dedicato alle famiglie, offre la possibilità di soggiornare in appartamenti bilocali, tra relax e animazione. In Grecia invece i villaggi sono due, uno a Creta, il Veraclub Delfina Beach, sulla costa nord-occidentale dell’isola dell’Egeo, e l’altro a Rodi, il Veraclub Kolymbia Beach (formula club)L’ultimo resort si trova in Turchia, a Bodrum. È il Veraclub Charm, che dista 23 km dal centro e sorge su una spiaggia che guarda sull’isola greca di Kos.

Si aggiunge una novità anche per la linea VeraResort International: il Crowne Plaza a Yas Island ad Abu Dhabi, una struttura internazionale di alto livello per una vacanza a base di shopping, mare, eventi sportivi e mondani.