Veratour, al via la campagna per l’estate: on air, online e off-line

Uno dei soggetti della campagna Veratour
Uno dei soggetti della campagna Veratour

Per Veratour è partita la campagna pubblicitaria multicanale per l’estate 2016, con tante iniziative on air, online e off-line. Partita a metà marzo, e in programma fino a inizio estate, la campagna vede il coordinamento fra stampa tradizionale, radio, web, social network e mobile. L’obiettivo è coinvolgere il target e aumentare la brand awareness puntando soprattutto sul made in Italy, punto di forza di una vacanza Veratour.  Per il 4° anno consecutivo riparte il progetto che coinvolge Radio Italia: fino al 14 maggio la migliore musica italiana si sposa all’atmosfera italiana che contraddistingue i Villaggi Veraclub. La campagna prevede attività tabellari, un concorso veicolato sui canali social Facebook e Twitter, una settimana di conduzione quotidiana in diretta speciale presso il Veraclub Tindaya di Fuerteventura e due live finali di due artisti italiani. Sono previsti anche ulteriori momenti dedicati alla musica di Radio Italia in una selezione di Villaggi Veraclub durante l’estate. Con i media off-line il focus invece è sul brand, con il pay-off Riempitevi gli occhi di bello, che  sarà veicolato attraverso magazine e maxi affissioni. Sui i canali online la campagna avrà invece per tema #SentirsiACasaInVacanza, sia sulla landing page dedicata sia sulla Rete Display di Google e su Facebook, con post e annunci sponsorizzati fino alla prima settimana di giugno.

Sempre nell’ottica di realizzare un intervento coordinato e coerente su tutti i canali di comunicazione Veratour ha ideato uno spot video che apparirà su YouTube.