Webitmag - Web in Travel Magazine

Veratour, le settimane speciali fanno scegliere la vacanza in villaggioERT

Per l’estate 2016 Veratour proporrà nei suoi villaggi tanti summer master e 32 settimane speciali

Quanto valgono le settimane speciali nei villaggi Veratour? La clientela che sceglie la vacanza nei villaggi all inclusive non cerca solo relax, abbronzatura, animazione e buon cibo, ma soprattutto il fitness. Al punto che può scegliere una destinazione, un resort o un periodo proprio in funzione delle attività che può praticare. E le settimane speciali di Veratour arricchiscono l’offerta di prodotto con appuntamenti, attività e master sportivi specializzati. Uno strumento utile anche alle agenzie per personalizzare una proposta di vendita a seconda dell’età, del genere o dello sport praticato. O per attivare iniziative di promozione e comunicazione mirate.

Uomini e donne rispondono in uguale misura, apprezzando il fatto di avere come trainer campioni olimpionici e professionisti che garantiscono un alto livello di qualità. Nel 2015 Veratour ha proposto 40 settimane speciali e 7 summer master, esperienze e attività disponibili per gran parte della stagione estiva, come Outdoor Cycling, Beach Volley o Super Jump. Inoltre per due mesi e mezzo la Totti Soccer School ha portato i suoi allenatori federali per insegnare gratuitamente il calcio ai bambini e ai ragazzi. Ma i villaggi Veraclub propongono anche settimane all’insegna del Krav Maga, oppure corsi di make up o cake design per le donne e di rugby o karate per gli uomini. Alcune attività poi si ripetono negli anni, altre vengono rinnovate, perché Veratour cerca costantemente di individuare nuove discipline e potenziali nuove tendenze.

“Per l’estate 2016 proporremo i summer master e 32 settimane speciali, che spazieranno dalla scherma al foot volley, dall’acrobatic frisbee al beach tennis alla scuola shiatsu. Per i bambini e gli adolescenti organizzeremo dal move free style al beach rugby, dal karate alla pallanuoto – commenta Daniele Pompili, Direttore dei Villaggi Veraclub – L’idea è che un soggiorno nei Veraclub possa essere anche l’occasione per avvicinarsi a uno sport per la prima volta o per approfondire la passione di una vita in compagnia di campioni”.