Webitmag - Web in Travel Magazine

Veraclub: per l’inverno 2 new entry a Cuba e in OmanERT

Veraclub Salalah, Oman.

L’anteprima del nuovo catalogo Villaggi Veraclub arriva oggi nelle agenzie italiane, dopo essere apparso online già dall’inizio del mese. La programmazione, con validità 16 dicembre 2015 – 15 dicembre 2016, include due novità, a Cuba e in Oman. A Cuba Veratour ha puntato sul Veraclub Las Morlas di Varadero, fresco di restyling, che si aggiunge al club di Cayo Largo. Per la seconda novità Veratour lancia una nuova destinazione per il prodotto Veraclub: l’Oman con il raffinato Veraclub Salalah, nell’omonima località omanita, servita da Voli Alitalia diretti da Roma e Milano al sud del Sultanato. Con questo prodotto che appartiene alla catena Marriott, Veratour scommette sulla destinazione, rilevando circa la metà delle sistemazioni da proporre in esclusiva al mercato italiano. Fra le altre strutture in catalogo, Veratour riconferma il VeraResort Crowne Plaza ad Abu Dhabi, riservato ai maggiori di 18 anni, e l’Atmosphera Resort Veraclub Negril inaugurato in agosto, riaprendo poi a novembre il Veraclub Sunset a Zanzibar. Nel medio raggio mantiene in inverno i due villaggi alle Canarie (Tindaya a Fuerteventura e Gala a Tenerife) e offre sul Mar Rosso 4 resort, di cui tre a Sharm el Sheikh e uno a Marsa Alam (El Quseir Radisson Blu Resort).

Commenta il Direttore Commerciale Massimo Broccoli: “Per Veratour e tutto il settore, questo è stato un anno tra i più complessi. Ma Veratour non si ferma e ha quindi deciso di portare avanti un processo di ampliamento della propria gamma di prodotto, investendo in destinazioni di indiscussa rilevanza. La scelta va a favore del lungo raggio con 3 importanti novità: Varadero, che a fronte della nuova situazione politica cubana si pone come meta ancor più di successo, Oman, che da anni volevamo offrire sollecitati dai nostri agenti di viaggio e in cui ora abbiamo individuato una struttura adatta agli standard della nostra programmazione e clientela e infine Giamaica, con un’apertura 12 mesi all’anno. Con queste novità Veratour intende rispondere alle necessità del mercato, offrendo nuovi prodotti, ponendosi così quale partner di riferimento affidabile che, nonostante il momento storico non favorevole, prosegue un piano di investimenti che potranno essere il motore di una crescita costruita insieme con le agenzie di viaggio.“