Il gruppo Sicaniasc hospitality presenta MyForecast® 3, la nuova versione del software web-based per l’analisi tariffaria delle strutture ricettive, che si rinnova e non solo nel layout.
Il programma, con cui è possibile analizzare, pianificare e gestire le quotidiane attività di Revenue Management, ora ha una grafica più attuale e immediata, che lo rende più semplice da utilizzare in mobilità grazie al layout full responsive ed è accompagnata dallo sviluppo di nuove funzioni che migliorano l’efficienza dello strumento, in particolare:
- Analisi Macro dei dati con visualizzazione di lunghi periodi, per un controllo preciso ma veloce del forecast mensile
- Analisi Micro dei dati a 7 giorni, con informazioni di dettaglio per ogni giorno, per ogni camera e per ogni piano tariffario con un confronto tra l’anno in corso, l’anno precedente e l’ Year To Date
- Tool di quotazione evoluto; lo strumento con cui il Front Office fornirà la giusta quotazione al cliente diretto
- Visualizzazioni della dashboard e Gestione Permessi determinati per funzione o per operatore, per visualizzare solo ciò che serve
“Grazie al lavoro da prima linea siamo in grado oggi di lanciare sul mercato uno strumento di Forecast On Line che, con le caratteristiche della nuova release, diventa un supporto preciso e veloce per il professionista nell’implementazione del pricing, oltre che per l’esatta visione di Forecasting del Revenue del proprio Hotel”, spiega Vito D’Amico, Owner & Revenue Manager di Sicaniasc hospitality
MyForecast® 3 sarà presentato ufficialmente in BTO il 30 novembre e il 1° dicembre 2016 alla Fortezza da Basso di Firenze.