HRS, il portale leader in Europa per i viaggi d’affari, in collaborazione con AirPlus International, società multinazionale leader nella fornitura di soluzioni di pagamento per le spese associate ai viaggi d’affari, offre ora ai suoi 40.000 clienti corporate in tutto il mondo, Italia inclusa, soluzioni alternative al pagamento diretto in hotel. La soluzione di pagamento AirPlus da oggi è infatti completamente integrata nel sistema “Global Payment” di HRS e offre una sistema di pagamento centralizzato per le prenotazioni alberghiere in tutto il mondo. Le aziende, grazie a questi nuovi servizi, potranno identificare nuove opportunità di risparmio grazie al maggiore dettaglio delle spese e all’elevata qualità dei dati disponibili, ottimizzando così i processi di acquisizione del portafoglio hotel. I processi dei reparti contabilità beneficeranno di maggior efficienza. I viaggiatori potranno usufruire di un report per le spese di viaggio semplificato e non dovranno pagare anticipatamente gli hotel, mentre le aziende potranno evitare gli anticipi di cassa per l’alloggio del proprio personale in trasferta. In collaborazione con AirPlus, prenotazioni al HRS migliora la sua gamma di prodotti che ora offre un servizio onnicomprensivo per le berghiere, dalla prenotazione, all’acquisto e da oggi anche il pagamento stesso. «Vogliamo offrire ai nostri clienti un livello di semplicità nelle spese alberghiere equiparabile alla biglietteria aerea”, spiega Tobias Ragge, CEO di HRS. “Integrando la soluzione di pagamento AirPlus all’interno del sistema “Global Payment”, i clienti aziendali potranno beneficiare di maggior trasparenza e di processi automatizzati che faranno risparmiare loro tempo e costi». Grazie alla forte presenza globale e alla collaborazione diretta con i migliori hotel, HRS e AirPlus sono in grado di offrire queste soluzioni in tutto il mondo.