Trend in crescita per le vendite sugli Stati Uniti per I Viaggi del Delfino che, nei primi sei mesi dell’anno, registra già un +15% di passeggeri rispetto all’intero 2016. Forte di questi risultati, il to campano amplia la propria offerta sul nord America con un nuovo prodotto dedicato ai Millennials. E’ appena stato siglato, infatti, un accordo commerciale con Jucy, la società neozelandese che distribuisce minivan simili a piccoli camper, ma senza servizi igienici, corredati di cucina attrezzata e spazio tenda per dormire sul tetto. Si tratta di un prodotto particolarmente adatto per il target dei giovani, più propensi a viaggi all’insegna della libertà e attenti al budget di spesa. Le partenze sono da San Francisco, Los Angeles e Las Vegas con itinerari self drive.
“Il buon andamento dell’euro sul dollaro e la vasta offerta di compagnie di linea che raggiungono in modo diretto moltissime città statunitensi rendono senza dubbio la destinazione molto più competitiva rispetto allo scorso anno. Inoltre, grazie alle nostre vantaggiose quote nette, le agenzie partner sono in grado di ottenere maggiori margini di fatturato” afferma la presidente Ivana Di Stasio. Sugli Stati Uniti la programmazione de I Viaggi del Delfino spazia dai tour di gruppo ai viaggi su misura, costruiti in base alle proprie esigenze.
Molteplici anche le attività proposte dall’operatore e caratteristiche di questa destinazione, come le passeggiate in bici lungo le spiagge di Los Angeles, a cavallo nei Parchi Nazionali o la visita dell’Antelope Canyon, il più fotografato canyon di arenaria nel nord dell’Arizona. Tutte le escursioni sono studiate ad hoc proprio per rendere l’esperienza di viaggio ancora più completa.