Programmazione worldwide e incentivi da urlo per i viaggi di nozze griffati I Viaggi dell’Airone. Il tour operator è impegnato in queste settimane nella partecipazione alle principali fiere italiane dedicate agli sposi forte di 45 anni di onorata  attività, tutti dedicati  al viaggio su misura, e un ruolo di leader riconosciuto dal mercato.

Forte dell’esperienza maturata in trenta anni di GSA Air France e della collaborazione in atto con le principali Compagnie internazionali e della decennale collaborazione con le principali catene Resort, il tour operator è specialista nella costruzione di itinerari lungo raggio, tutti messi in evidenza dai cataloghi “IL MONDO” e “VIAGGI DI NOZZE”, storica programmazione pubblicata sin dal 1979.

Per la luna di miele degli sposi, I Viaggi dell’Airone propone un ventaglio di destinazioni che abbraccia i cinque continenti, per seguire itinerari sia classici che esotici verso mete che spesso definiamo ‘da sogno’.

Ce ne è per tutti i gusti e per tutte le tasche fra soggiorni anche con estensioni mare, scegliendo fra Parigi e New York, o fra Cuba e la Repubblica Dominicana, oppure volare alla scoperta di tutto quello che sa di Caraibi e Messico o anche negli Emirati Arabi, a Mauritius, alle Seychelles o in Sud Africa con le Cascate Victoria. Verso Oriente invece, si possono scegliere fra le Maldive, o le fantastiche località della Thailandia abbinate anche con la novità Vietnam fino al fascino del Giappone. Infine l’Oceania, il quinto continente, quello più lontano ma non per questo meno affascinante. Rappresenta forse il sogno di tutti infatti atterrare fra le meraviglie delle isole della Polinesia, magari dopo un tour in Australia.

Un’offerta globale con un prezzo finito  comprensivo di volo, soggiorno e tasse che facilita la vendita in Agenzia, consentendo alla coppia di novelli sposi una scelta senza perdite di tempo grazie all’immediata disponibilità e certezza del prezzo, la qualità del soggiorno offerto e la combinazione “tutto compreso”… anche le tasse aeree.

Per spingere ulteriormente le vendite, oltre ai tradizionali incentivi I Viaggi dell’Airone anche quest’anno offre un cadeaux particolare che è risultato molto apprezzato dagli sposi. Si tratta infatti della disponibilità di una magnifica automobile di lusso con autista, riservata per il giorno del loro matrimonio, prenotando un pacchetto dal catalogo “VIAGGI DI NOZZE”.

Per gli sposi di Campania e Lazio, I Viaggi dell’Airone mette a disposizione una Maserati Ghibli mentre chi convola a nozze in Lombardia e Piemonte arriverà in chiesa a bordo di una Porsche Cayenne. Chi invece celebrerà il matrimonio in Puglia, Calabria e Sicilia, sfilerà fra gli invitati a bordo di un’ Audi Q5.