Immergersi completamente nel viaggio, nei territori e nelle culture, grazie a itinerari studiati in ogni singolo dettaglio con programmi ricchi di esperienze e attività accuratamente selezionate e con la presenza di tour leader esperti e specializzati, capaci di narrare luoghi e storie in maniera unica. Ecco le peculiarità distintive dei viaggi di gruppo firmati Alidays Travel Experiences (www.alidays.it/viaggi-di- gruppo/) che, per il 2019, includono tour tematici accompagnati da guide d’eccezione, come il viaggio Astrofotografia in durante il quale si partecipa a un vero e proprio corso di fotografia.
Le innumerevoli proposte negli Stati Uniti si avvalgono, a partire da quest’anno, della collaborazione di HOZHO, l’azienda di diritto americano con sede a New York, con la quale Alidays, socio di maggioranza, propone pacchetti altamente personalizzati, sia per quanto concerne i servizi offerti che per la gamma di esperienze uniche calzate sulla fisionomia del viaggiatore. Lo staff di HOZHO collabora attivamente alla creazione di tutti gli itinerari Alidays per gli USA e suggerisce le migliori attività che permettono di andare alla scoperta dell’America inedita e autentica: l’obiettivo è quello di consentire ai viaggiatori esaudire ogni aspettativa e desiderio per vivere un’esperienza di viaggio come veri locals.
La programmazione “viaggi di gruppo” Alidays è ricca e articolata e, tra le altre proposte, sono da segnalare i tour “Autentica Cina” in 12 giorni con partenze il 21 aprile e il 23 ottobre e “Insolito Vietnam” di 11 giorni con partenza il 12 agosto.