Viaggidea conferma l’esclusiva sul Constance Tsarabanjina

Tsarabanjina

Viaggidea, il tour operator dedicato al mondo del lusso in casa Alpitour, ha annunciato di aver rinnovato il contratto con il gruppo Constance per continuare ad avere l’esclusiva per il mercato italiano, fino al 2019, sul Constance Tsarabanjina, sull’omonima piccola isola del Madagascar, nell’arcipelago delle Mitsio.

Piccolo eco-resort circondato da una folta vegetazione, che ne assicura anche la privacy, lo Tsarabanjina è un hotel molto noto in Italia, che ha dato ottimi risultati all’operatore. “Da quando ha debuttato con Viaggidea, lo Tsarabanjina è tra le strutture che può vantare eccellenti risultati in termini di occupazione – dichiara Paolo Guariento, brand manager di Viaggidea – . Siamo felici dell’ottima collaborazione che si è instaurata con Constance, catena con cui abbiamo una partnership di lungo periodo in tutta l’area dell’Oceano Indiano”.

Il resort offre 25 ville in totale, con una veranda che si apre sulle acque turchesi che circondano l’isola privata, prive di telefono e televisore per garantire il massimo relax e la completa riservatezza. Tsarabanjina è una proposta firmata Chic Escape di Viaggidea, la linea di boutique hotel pensata per chi cerca un’immersione nella natura e intende rispettarla anche scegliendo sistemazioni attente al tema della sostenibilità ambientale. Il resort infatti ha sistemazioni che si integrano perfettamente nel contesto naturale e sono state realizzate con materiali naturali, legno, paglia e pietra. Anche in cucina la scelta è di puntare sui piatti tradizionali, con molta ricchezza di pesce locale freschissimo. Ovviamente è il mare a farla da padrone anche per le attività proposte: snorkeling e diving in primis, ma si organizzano anche passeggiate sull’isola ed escursioni con piccole imbarcazioni o canoe.