Obiettivo Mauritius: si fonda sulla reciproca volontà di promuovere e commercializzare al meglio la destinazione l’accordo fra Viaggidea e Beachcomber Hotels. Le due società, partner già da anni, hanno infatti stretto un rapporto di esclusiva per la commercializzazione dell’hotel Le Victoria, a partire da dicembre e per la durata di 3 anni. Le Victoria è diretto da un manager italiano, Rico Paoletti, ed ha un un ottimo posizionamento sul nostro mercato.
“L’entusiasmo è alle stelle. La firma con Beachcomber Hotels per la commercializzazione del Victoria a Mauritius costituisce una pietra miliare sia per Viaggidea sia per la destinazione – dichiara Pier Ezhaya, Direttore dei tour operator Francorosso e Viaggidea – Da anni cercavamo una commercializzazione esclusiva per sottrarci al puro ruolo di rivenditore generalista che ha oramai segnato il tempo sul mercato. Finalmente siamo riusciti a concludere questo importante contratto e dare ancora più corpo alla collaborazione con Beachcomber Hotels, una catena alberghiera di assoluto prestigio e la cui philosophy è totalmente in armonia con quella di Viaggidea. Inizia una nuova epoca, un nuovo percorso insieme – prosegue Pier Ezhaya – con tutti gli intenti rivolti a costruire una nuova storia di successo per entrambe le aziende. Guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo per la destinazione e con grande orgoglio per aver siglato questo importante accordo commerciale che rafforzerà ulteriormente la partnership con Beachcomber Hotels”.