Se il viaggio di nozze è con Mappamondo, la suite è senza supplemento. Si tratta di una formula ad hoc studiata per i clienti in viaggio di nozze a Bangkok, Bali e Lombok, che offre la possibilità di una sistemazione esclusiva in hotel di prima categoria superiore e lusso. Naturalmente in una suite, ma senza alcun supplemento rispetto alla quota base.
“Abbiamo studiato una formula ad hoc per i clienti in viaggio di nozze a Bangkok, Bali e Lombok -dichiara il Product Manager Daniele Fornari – dove offriamo una possibilità unica ed assolutamente innovativa: abbiamo negoziato in esclusiva la garanzia della sistemazione in una vera e propria Suite, in hotel di prima categoria superiore e lusso, senza alcun supplemento rispetto alla quota base. In questo modo tutti gli sposi che sceglieranno Mappamondo potranno godersi la loro luna di miele in sistemazioni eccezionali pur mantenendo una particolare attenzione al prezzo. Una Suite da sogno al prezzo di una camera standard, ora si può!”
Un esempio? Fino al 31 ottobre 2016 il viaggio a Bali e Lombok costruito su misura per gli sposi abbina un soggiorno al Prama Sanur Beach di Bali con il Kila Senggigi Beach di Lombok, garantendo la sistemazione rispettivamente in Junior Suite e in Bungalow fronte mare senza alcun supplemento. Inoltre i voli di linea da Roma e Milano permettono di effettuare uno stop-over a Bangkok dove l’upgrade è previsto in una Suite di ben 60 metri quadrati presso il lussuoso Dusit Thani.
Quello dei viaggi di nozze continua a essere un segmento importante per il TO, che ha elaborato l’offerta per incentivare la vendita di questa fascia di mercato. Indonesia e Thailandia rientrano nella programmazione del catalogo Mappamondo Fantastico Oriente, che comprende anche Malesia, Myammar, Laos, Cambogia, Vietnam, Giappone, Filippine, Singapore, Hong Kong e Sri Lanka.