Regiondo, azienda tedesca leader nelle soluzioni di prenotazione dedicate agli organizzatori del tempo libero, ha annunciato una partnership con Viator, società di TripAdvisor che permette ai turisti di ricercare e prenotare tour e attività in tutto il mondo.
Integrando il portfolio disponibile su Regiondo all’interno dell’offerta Viator, le persone che acquisteranno dalla pagina Viator ora avranno la possibilità di accedere a ulteriori 8000 tra attività e tour.
Inoltre tutti i fornitori di attività d’intrattenimento e svago che usano la soluzione Regiondo Pro avranno accesso alla rete globale di utenti TripAdvisor e Viator. Grazie a Regiondo Pro, i fornitori possono autorizzare le prenotazioni last-minute, controllare le disponibilità e gestire tutte le prenotazioni dal proprio account, riducendo, di conseguenza, i rischi di overbooking.
Oliver Nützel, CEO di Regiondo GmbH, ha commentato: “Viator è conosciuta dalle aziende che lavorano nel settore turistico ma anche dai turisti di tutto il mondo. Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con un leader mondiale e supportare i 350 milioni di visitatori mensili di TripAdvisor e Viator con Regiondo Pro. Questo nuovo livello di connessione, automazione e distribuzione nel settore del turismo ricreativo migliorerà l’esperienza dei clienti e permetterà loro di prenotare le offerte migliori nelle destinazioni più richieste come Berlino, Londra, Madrid, Barcellona, Parigi e Lisbona”