Vietnam Airlines, compagnia aerea vietnamita rappresentata in Italia da MST gsa, torna sul mercato italiano festeggiando l’ingresso nel Bsp Italy a partire dal 18 Dicembre 2017.  L’annuncio è stato fatto a Milano, nel corso di una serata di presentazione per tour operator e per la stampa al Visconti Palace Hotel.

In questo modo, il vettore, membro dell’alleanza Sky Team dal 2010, che serve oltre novanta rotte in tutto il mondo (oltre alle tratte domestiche, Vietnam Airlines vola verso Laos, Cambogia, Birmania, Far East, Giappone, Australia e Europa) si avvicina ancora di più al trade, offrendo a tutte le agenzie la possibilità di prenotare ed emettere biglietti con piastrina VN su tutti i GDS, opppure chiamando il call center al numero 02.72093850, o contattando gli uffici di MST all’indirizzo vietnamairlines@mstgsa.com.

Dall’Europa, la compagnia collega Hanoi e Ho Chi Minh City con voli da Parigi, Francoforte e Londra, raggiungibili da 6 città italiane – Milano, Roma, Bologna, Torino, Venezia e Pisa – grazie ad accordi con Alitalia, Air France, British Airways e Lufthansa.

Massimo Gaggianesi, Managing Director di MST gsa ha sottolineato: “Il Vietnam è un Paese in rapida espansione, sia dal punto di vista turistico, che del business travel e degli incentive. Per questo, la presenza di un gsa e la possibilità di prenotare ed emettere i biglietti in modo semplice via Bsp non potranno che far aumentare in modo significativo i flussi verso il Paese asiatico e tutte le altre destinazioni servite da Vietnam Airlines”.

“Il fatturato dei voli Italia-Vietnam in un anno è di 20 miioni di euro, formato essenzialmente da leisure e business travel con sostanziale assenza di turismo etnico: il nostro obiettivo è arrivare ad avere un market share del 20% in questo mercato” conclude Gaggianesi