Villaggi Bravo stringe un accordo con Acquatica Park per animare l’estate milanese insieme al parco acquatico cittadino. E porta l’anima e il divertimento dei Villaggi Bravo a Milano. Per i tre mesi di giugno, luglio e agosto, la partnership legherà quindi Acquatica Park al brand villaggistico del Gruppo Alpitour, con l’obiettivo di sviluppare un ricco piano di animazione e intrattenimento per chi rimane in città. Durante tutta la stagione estiva, infatti, la squadra di animatori di Villaggi Bravo proporrà un articolato programma di attività, sport e giochi per coinvolgere e intrattenere grandi e piccini, scandendo ogni momento della giornata.
Inoltre, grazie alla collaborazione del Gruppo Alpitour con Clementoni, nell’area per i bambini gli animatori metteranno a disposizione giochi di società e molto altro.
“Questa iniziativa – commenta Alessandro Seghi, Direttore Commerciale di Alpitour – ci permetterà di raccontare, giorno dopo giorno, il nostro modo di fare villaggio a oltre 100 mila persone in questi mesi estivi”. Si tratta infatti di un’iniziativa che presenta il brand Villaggi Bravo in maniera diversa, e più esperienziale, ad alcuni target specifici come i giovani e le famiglie direttamente sul campo. “Le attività realizzate all’interno del parco – continua Seghi – saranno inoltre supportate da un piano di eventi serali e da iniziative sui principali social”.