Arriva l’estate, almeno nei cataloghi per la summer di Villaggi Bravo, freschi di stampa. L’offerta villaggistica del Gruppo Alpitour raccoglie strutture vendute in esclusiva sul mercato italiano, contraddistinte da un elevato livello di assistenza, da un’animazione coinvolgente e familiare,ma non invasiva, e da una cucina gestita da chef italiani. Dalla veste grafica completamente rinnovata, con un format che richiama un magazine di viaggio, il catalogo dell’estate presenta diverse novità. Tra queste, il nuovo Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama, alle Bahamas. Meno battuta rispetto al resto dei Caraibi, è un’isola di grande bellezza dal punto di vista naturalistico: il nuovo Villaggio Bravo, quattro stelle all inclusive della catena Viva Resorts, sorge vicino al caratteristico villaggio di Freeport, direttamente sul mare. Il resort è stato interamente rinnovato nelle parti comuni, mantenendo però lo stile coloniale che lo caratterizza. Ancora, ritorna per la stagione più calda anche la formula B&Bravo, che trasforma Mykonos e Formentera in un villaggio a cielo aperto: il format di vacanza, innovativo e flessibile, è pensato per coloro che vogliono vivere una meta in completa autonomia, senza rinunciare a qualità e servizi. La formula prevede volo + B&B, più una “miniera” di consigli e dei suggerimenti dei Bravo PR per godere al massimo della meta della vacanza, non solo le località, ma anche i locali più di moda e gli indirizzi della movida notturna. Sotto il profilo della facilità di consultazione, nel nuovo catalogo tutti i dettagli pratici sono collocati nelle pagine finali: dalle informazioni alle offerte bimbi e teenager fino alla Liberi di Ripartire, la formula che assicura diversi vantaggi a chi prenota entro il 31 marzo.