Vincenzetti ed Amadeus, un addio all’improvviso…

Tommaso Vincenzetti Amadeus
Tommaso Vincenzetti

Tempo di (calcio)mercato nel settore del travel e affini? Probabile sia così, almeno a leggere e/o sentire rumors e spifferi che in queste settimane agitano i sonni dei cacciatori di scoop a ogni costo.

In attesa di sapere cosa farà della sua poltrona in Emirates il neo consigliere Enit Fabio Maria Lazzerini e cosa decideranno di fare le compagnie aeree che hanno/avrebbero deciso di cambiare alcune pedine del loro management sullo scacchiere italiano, a sorpresa si libera un’altra casella, stavolta nel campo dei gds.

Secondo quanto riporta infatti il sito specializzato missiononline.it, dal primo novembre Tommaso Vincenzetti non fa più parte della famiglia Amadeus. Un addio improvviso, un botto a sorpresa, in attesa di quelli di fine anno che riguarda uno fra i manager italiani più stimati nel campo del turismo e relativa tecnologia applicata.

Vincenzetti, in Amadeus Italia dal 2011 prima come Marketing director e poi come Marketing and Business Development Director del gds, attualmente è anche vicepresidente di Federviaggio. Da Amadeus non ci sono ancora conferme ufficiali anche se la notizia, secondo la fonte che l’ha anticipata, è certa. Quindi non resta altro da fare che aspettare di scoprire quale sarà la prossima casa del manager che, visti gli scenari del travel (e affini), potrebbe essere a questo punto in ‘cielo’, in ‘terra’… o in ogni dove.