Abu Dhabi Tourism & Culture Authority (TCA Abu Dhabi) lancia la versione mobile del sito Visit Abu Dhabi, disponibile per smartphone nelle versioni iPhone, Android & Windows Phone. Il lancio coincide con un aggiornamento del sito istituzionale della destinazione VisitAbuDhabi.ae per essere sempre al passo con la tecnologia e consentire una rapida e completa consultazione da ogni tipo di dispositivo.
“La versione mobile del sito VisitAbuDhabi, con oltre 1.3 milioni di visite l’anno scorso, era ormai diventata una necessità e la nostra strategia si sta muovendo in questa direzione” ha spiegato Mouza Al Shamsi, Acting Executive Director of Marketing & Communications, TCA Abu Dhabi. “Il Mobile è ormai essenziale nel mondo del turismo e dei viaggi” ha concluso Al Shamsi.
La App di Visit Abu Dhabi fornisce contenuti e servizi in 9 lingue (arabo, inglese, francese, tedesco, italiano, russo, portoghese, giapponese, cinese), assistendo il visitatore passo dopo passo nella visita dell’Emirato. Costruita come un vero e proprio “visual trip planner”, è facile da navigare on e offline attraverso le sezioni di cosa fare e cosa vedere nell’Emirato. Attraverso la funzione di localizzazione, la App garantisce informazioni istantanee sulle attrazioni e le esperienze dell’Emirato, e risposte veloci alle domande più frequenti. La funzione di ricerca di hotel, voli e autonoleggio, poi, aggrega le migliori offerte del momento, mostrando la disponibilità immediata. La App si scarica questo link: VisitAbuDhabi.ae: bit.ly/VAD-mobile