È appena partita e durerà fino al 2 maggio la nuova campagna radiofonica di Viva Wyndham Resorts sull’emittente Radio Monte Carlo. Declinata su 4 spot giornalieri, dal lunedì al venerdì, la campagna della catena alberghiera con sei resort nei Carabi prevede anche la sponsorizzazione per due settimane di “No Comment”, trasmissione di punta della fascia mattutina. Gli obiettivi della campagna radiofonica sono diversi. Innanzitutto promuovere il marchio, rinforzare la brand awareness e sollecitare le prenotazioni per la stagione primaverile ed estiva, invitando gli ascoltatori a richiedere informazioni. Spiega Giuliana Carniel, director of Sales & Marketing Europe Viva Wyndham Resorts: “Quest’anno abbiamo deciso di utilizzare anche il mezzo radio per promuovere e far conoscere il nostro brand in Italia, la nostra catena alberghiera, le nostre destinazioni e le nostre caratteristiche più importanti. I nostri servizi e attività sono concepiti in modo da soddisfare le esigenze di diversi target. Siamo in luoghi meravigliosi, offriamo vacanze adatte a vari pubblici, accomunate da un piano all inclusive super completo, che aggiunge a tutto un ottimo rapporto fra qualità e costo”.