Viva Wyndham Resort, risultati da record

Una delle strutture di Viva Wyndham Resorts, il Fortuna. Nei primi 6 mesi del 2015, le presenze sono aumentate del 5%

Risultati da record per i primi sei mesi del 2015 per Viva Wyndham Resorts, la catena che sviluppa e gestisce alberghi nei Caraibi.

Nella prima parte dell’anno, tutti e 6 i resort presenti in Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas hanno registrato un aumento del 5% a livello di presenze, incremento particolarmente positivo in quanto seguente a quello (+ 6,4%) registrato nel 2014.

Buoni anche i dati in arrivo dal mercato italiano. “Il trend estivo è molto buono in tutti i nostri hotel – dice Giuliana Carniel, Sales and Marketing Director Europe – con un consistente aumento delle prenotazioni anticipate, grazie anche alle forti promozioni prenota prima dei principali tour operator con cui collaboriamo. Il cliente italiano chiede un reale equilibrio fra qualità e prezzo, che si sposa perfettamente con la nostra filosofia aziendale”. Per l’autunno, Carniel annuncia il lancio del nuovo brand, V, riservato a strutture over 18. “A settembre apriremo due nuovi resort: il  V Samanà nella penisola di Samanà e V Heavens a Puerto Plata in Repubblica Dominicana”.