Viva Wyndham Resorts, restyling milionario a Grand Bahama

Il nuovo "look" del Viva Wyndham Fortuna Beach

Si vedranno già alla riapertura della stagione, il 1° novembre, i primi risultati dell’imponente restyling che vede come protagonista il Viva Wyndham Fortuna Beach a Grand Bahama Island, resort della catena alberghiera presente nell’area caraibica con sei strutture tra Repubblica Dominicana, Messico e Bahamas.

La ristrutturazione in due tranche prevede un investimento complessivo di 3 milioni di dollari e coinvolge le camere vista mare e la maggior parte delle parti comuni, dalla piscina alla lobby, dal bar al teatro, al nuovo ristorante Viva La Pizza, che insieme a Viva Café porterà a quattro i ristoranti a disposizione degli ospiti. Altra importante innovazione è l’installazione di pannelli pannelli solari per il riscaldamento naturale dell’acqua, coerentemente con il protocollo sulla sostenibilità adottato in tutti i sei resort della catena.

“Siamo soddisfatti della ristrutturazione in atto al Viva Wyndham Fortuna Beach di Grand Bahama Island – dice Giuliana Carniel, Sales and Marketing Manager Europa –. Dal 1° novembre i nostri clienti potranno già godere di un’importante parte delle novità di ammodernamento. Con questo investimento vogliamo rispondere e aggiornare il nostro prodotto rispetto alle aspettative del cliente di oggi e dei prossimi anni. Il nostro obiettivo è riuscire a far sentire gli ospiti in un ambiente accogliente, con tutti i comfort, funzionale, permeato da un tocco contemporaneo e dalla garanzia di un servizio di qualità”.