È in distribuzione il nuovo catalogo di Raro by Nicolaus, rinnovato nella veste grafica in linea con la filosofia del concept. Per fornire efficaci strumenti di lavoro alle ADV partner, l’operatore ha acquistato numerosi voli in formula vuoto/pieno, grazie al rapporto con le compagnie Alitalia, Etihad ed Emirates. Si tratta di un investimento effettuato per supportare anche in alta stagione la vendita di Raro in Tour, la sezione che raggruppa proposte esclusive con itinerari e combinazioni che si discostano dai percorsi più battuti.
Le novità della sezione associano natura, cultura e mare con offerte che abbinano gli Emirati a Mauritius, Maldive e Seychelles e all’Estremo Oriente. Protagonista la Thailandia, con il tour Thailandia, magici incontri tra città e mare, il programma che include Bangkok e Koh Samui, e Thailandia d’autore, che combina Bangkok, Chiang Mai, Chiang Dao, Thaton, il Golden Triangle e Koh Samui. Nuovi anche gli itinerari che abbinano la Thailandia a Myanmar, al Vietnam e, nello stesso tour, al Laos e alla Cambogia.
Aggiornata con l’inserimento di strutture di recente apertura anche la selezione degli hotel in tutte le destinazioni della programmazione. E per andare incontro alle esigenze degli sposi l’operatore ha messo a punto sconti e plus a loro riservati.
Tutti gli itinerari sono proposti a prezzi bloccati. Perché “Gli agenti – commenta Vito Facciolla, Product Manager Raro by Nicolaus – non devono perdere tempo tra preventivi e revisione continua delle tariffe”.