VolonHighlights: arrivano i consigli di Volonline per gli adv

VolonHighlights
Luca Gregorio, ideatore di VolonHighlights

Chi consiglia agli agenti di viaggio le migliori destinazioni da consigliare ai propri clienti? Semplice – risponde Volonline – ci pensa VolonHighlights, newsletter settimanale riservata ai partner suggerisce 4 proposte ricercate ed esclusive suddivise in 4 filoni tematici.

Il progetto, voluto ed elaborato da Luca Gregorio, responsabile prodotto Medio Oriente, presenta ‘le chicche’ di Volonline, nate dalla esperienza dei programmatori e dal lavoro di ricerca nella costruzione di viaggi tailor-made, che spaziano dalle località agli hotel fino agli itinerari, con un unico denominatore comune, la ricerca di soluzioni innovative.

Tra le proposte più recenti, la possibilità di trasformare una semplice vacanza a Maiorca in un’esperienza unica, proponendo un soggiorno in un’antica fortezza militare trasformata in hotel 5 stelle nel pieno rispetto della sua struttura originale. Oppure il fascino senza tempo dell’hotel Bourbon, nel cuore del french quarter di New Orleans. Leggenda vuole che sia abitato anche da un fantasma che danza nella sala da ballo inaugurata nel 1827. E ancora, l’atmosfera delle Maldive di una volta, in totale armonia con la natura, nell’esclusivo boutique hotel Aaaveee Nature’s Paradise dell’atollo Dhaalu, e il lusso garantito da Four Seasons sulle migliori spiagge di Cipro.

Il ruolo consulenziale per Volonline è l’aspetto più importante del lavoro dell’agente di viaggi. “La capacità di fornire proposte adeguate e di sorprendere, superando i limiti dei cataloghi e del web, è una delle chiavi più importanti del successo nella relazione con i clienti ed è uno degli elementi fondamentali per assicurarsi la loro fedeltà nel tempo”, dichiara Luigi Deli, amministratore delegato Volonline.