Continua l’impegno di Volonline Tour Operator nella costruzione di una rete commerciale in grado di assicurare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Dopo i recenti investimenti dedicati al sud, questa volta il focus torna sul mercato settentrionale, con l’inserimento di Antonio Vannella in qualità di area manager per Liguria, Lombardia e Canton Ticino.
Classe ’70, Vannella in quasi 30 anni di esperienza sul mercato ha legato il suo volto e il suo nome ad alcuni dei marchi più importanti del tour operating nazionale, a cominciare da I Viaggi del Ventaglio, azienda nella quale ha trascorso 20 anni in qualità di responsabile commerciale per la città di Milano. Negli anni seguenti ha lavorato per I Grandi Viaggi, estendendo la sua sfera di azione a tutto il nord Italia e conquistandosi la fiducia di tanti agenti di viaggi con la sua professionalità, il suo supporto concreto e la sua disponibilità, che lui stesso definisce “a tempo indeterminato, 24 ore su 24”.
Luigi Deli, AD Volonline Tour Operator dichiara in proposito: “le risorse umane sono il motore trainante e il reale valore aggiunto di un’azienda come la nostra, specialmente quando si tratta di commerciale. Antonio può contare su un’esperienza da veterano e sull’entusiasmo di chi ama incondizionatamente il suo lavoro, oltre a godere di una solida reputazione sul mercato: ingredienti fondamentali per la gestione di un’area strategica così importante per noi”.
Antonio Vannella entra a far parte di una squadra già nutrita, che comprende Guglielmo Bacigalupi area manager Nord Est, Marcello Formoso a Bergamo, Angelo Massimetti in Lazio, Umbria e Abruzzo, Tommaso Protopapa in Puglia e Basilicata e Titti Angelini in Sicilia. Completano il team i key account Luca Gregorio e Luca Frolino che, dalla sede centrale di Milano, si occupano del coordinamento tra prodotto e commerciale, gestendo direttamente le relazioni con alcuni clienti storici del tour operator.